Petition Closed
Petitioning Sevizio Clienti Carlo Feltrinelli
This petition will be delivered to:
Sevizio Clienti
Carlo Feltrinelli

Chiediamo alle Librerie Feltrinelli di tutte le Citta d italia di mettere in Evidenza uno scaffale di Libri contro la Vivisezione

Nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato (27, 28 e 29 settembre) alla libreria Feltrinelli di Udine allestiranno uno scaffale apposito con testi e libri contro la vivisezione, sia dal punto di vista etico che scientifico.

Chiediamo alle Librerie  Feltrinelli  di  tutte le citta  d italia dove  e' presente  di mettere in Evidenza  uno scaffale  di Libri  contro la Vivisezione .

L’obiettivo prioritario è quello di condurre una serie di azioni d’informazione e protesta riguardanti la sede di Harlan, situata ad Azzida (Comune di S. Pietro al Natisone), in provincia di Udine (una delle tre sedi presenti in Italia).
  nella prospettiva della costituzione di una rete integrata di centri di protesta territoriali nei quattro continenti dove la Harlan, multinazionale della vivisezione, è presente. Questa impostazione di ampio respiro è anche  della manifestazione internazionale “NO HARLAN! NO VIVISECTION!” che avrà luogo a Udine,sabato 29 settembre 2012 .
  dove si propone di concentrare nella città di Udine centinaia di manifestanti e di cittadini sensibili alla questione in oggetto, provenienti anche da Austria, Slovenia e Croazia.
Pensiamo infatti che la lotta contro Harlan, simbolo della negazione dei diritti degli animali debba attingere energia e creatività nel lavoro unitario tra le associazioni e tra volontari di nazionalità diversa.

Link Utili

Petizione Da Firmare e Stop Harlan italy No to the Vivisection

Link Ufficiale Partito EcoAnimalista

Link Utile  per approfondimenti in tema di vivisezione e metodi sostitutivi alla sperimentazione animale.

Link Manifestazione Sabato 29 settembre 2012 14.00 fino a 23.30 Udine, Piazza I Maggio La nostra battaglia per chiedere la chiusura di Harlan Laboratories e la fine della vivisezione partirà con un grande corteo per le strade di Udine, il 29 settembre 2012. Il programma dettagliato della manifestazione: Ore 14:00 Ritrovo manifestanti in piazza Primo Maggio. Ore 15,00 Partenza del corteo e giro per il centro di Udine. Ore 16:30 Arrivo del corteo in piazza della Libertà e conferenza presso la Lioggia del Lionello, adiacente a Piazza della Libertà “Harlan, multinazionale della vivisezione: le ragioni del NO” con Massimo Tettamanti, chimico ambientale e criminologo forense, coordinatore per l’Europa dell’International Center for Alternatives in Research and Education, responsabile nazionale riabilitazione animali da laboratorio. ORE 18,30 Concerto nel piazzale del castello con: Mig 29 Over Disneyland, Uneven, PNG, Borderline, Skyline. ORE 23.30 Fine della manifestazione. Durante la manifestazione saranno presenti tavoli informativi della Lav, Imperatrice Nuda, Animalisti Italiani e Oipa. La Leal attraverso l’iniziativa popolare Stop Vivisection raccoglierà le firme per riportare la direttiva 2010/63/UE (approvata nel settembre 2010) in discussione al Parlamento Europeo. Manifestazione  Internazionale   No Harlan No vivisezione   https://www.facebook.com/events/397127570350450

Pullman da MO-BO-FE per Udine: http://www.facebook.com/events/47310444271483

Pullman da VA-MI-BG-BS per Udine: http://www.facebook.com/events/345585942185872

Pullman dalla Puglia per Udine: http://www.facebook.com/events/340138256070994

Pullman da Roma per Udine:https://www.facebook.com/events/211249652334445

/ Pullman da Napoli per Udine: http://www.facebook.com/events/140634212742755

Pullman da Arezzo e Firenze per Udine: http://www.facebook.com/events/497614550258276

/ Pullman da Bolzano per Udine: http://www.facebook.com/events/263573030424673

Pullman da Ivrea - Torino per Udine: http://www.facebook.com/events/437876912923332

/ Pullman da Genova per Udine: https://www.facebook.com/events/465259060165542

/ Pullman da Livorno - Pisa per Udine: http://www.facebook.com/events/312095788885916

/ Da Cagliari: https://www.facebook.com/events/262708523832579

Letter to
Sevizio Clienti Carlo Feltrinelli
Nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato (27, 28 e 29 settembre) alla libreria Feltrinelli di Udine allestiranno uno scaffale apposito con testi e libri contro la vivisezione, sia dal punto di vista etico che scientifico , In occasione della Manifestazione Internazionale No Harlan No vivisezione vedi Link https://www.facebook.com/events/397127570350450
Chiediamo alle Librerie Feltrinelli di tutte le citta d italia dove e' presente di mettere in Evidenza uno scaffale di Libri contro la Vivisezione .

Cordiali saluti,