Andrea BalzaniItalie
25 Sept 2024

buon giorno a tutti

Vi ringrazio per le numerose adesioni, spero onestamente si possa fare anche meglio, in ogni caso intendo aspettare ancora un po' di tempo fino a quando si stabilizzeranno le firme, al momento assieme al mio legale stiamo valutando la miglior strategia per muoversi, vi terrò aggiornati su tutti gli sviluppi.

grazie a presto

Soutenir maintenant
Signez cette pétition
Copier le lien
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
E-mail
X