PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 349 sostenitori

Chiediamo a Lorenzo Cherubini "  Jovanotti "  di essere Portavoce dei Diritti degli Animali ed  invitare  i  suoi  fan  nei     Concerti    a  firmare la  Petizione  Europea   " Stop  Vivisection  e proporre   un alimentazione  veg  non violenta per gli  animali  e per  tutto il Pianeta .

Un Invito A Partecipare E sostenere Il Progetto dell Associazione " Occupy Italy Animals " Aperto ad adesioni ed iniziative dirette a promuovere un mondo migliore. Un mondo, cioè, in cui prevalgano il rispetto per la natura e per l'ambiente in cui viviamo ed il rispetto per le creature animali quali esseri viventi, senzienti ed amici dell'uomo. In sintesi : un mondo ideale che diventa reale con l'impegno di tutti

Firmate  e Condividete Cordiali Saluti

Alessio Nanni

Link   StopVivisection  http://www.stopvivisection.eu/

Link  Occupy Italy  Animals

Oggi: Occupy conta su di te

Occupy Italy Animals ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Chiediamo a " Jovanotti di essere Portavoce dei Diritti degli Animali " Stop Vivisection". Unisciti con Occupy ed 348 sostenitori più oggi.