Giustizia per Scotch! #unitiperScotch

0 hanno firmato. Arriviamo a 50.000.

Scotch era un meticcio, giocherellone e affettuoso, abbandonato a 3 mesi, l'ho adottato e me ne sono presa cura, viziandolo come se fosse mio figlio. Da un anno e mezzo, ormai, era il mio migliore amico, dormiva nel letto con me ed eravamo molto legati. Era vaccinato, microchippato, e non dava alcun fastidio.

Era ben voluto da tutti nel mio piccolo paese, e lui era fiducioso verso l'uomo, si faceva avvicinare facilmente. Il 27/08/17, Scotch è stato avvelenato. Le corse dal veterinario e le cure sono state inutili; Scotch è morto dopo 6 ore di sofferenza. Aveva ingerito così tanto veleno che è stato tutto inutile.

Io sono qui a chiedere giustizia, perchè sia fatto tutto il possibile per trovare l'autore o gli autori di questo gesto ignobile, e perchè ne paghino le conseguenze. Scotch per me non è mai stato solo un cane!

Oggi: Chiara conta su di te

Chiara Mastrogiovanni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Chiara Mastrogiovanni: Giustizia per Scotch! #unitiperScotch". Unisciti con Chiara ed 42.955 sostenitori più oggi.