Caro Antonio Ricci, chiedi scusa ufficialmente a Claudio Baglioni!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Il signor Antonio Ricci in un'intervista al Corriere della sera ha rilasciato delle dichiarazioni poco carine ed offensive in maniera gratuita nei confronti di Claudio Baglioni. Partendo dal presupposto che viviamo in un paese libero e che i gusti sono soggettivi, riteniamo però che le suddette dichiarazioni siano un po' troppo esagerate e piene d'odio (addirittura afferma che gli avrebbe volentieri lanciato una molotov) e che prescindano dal dare un parere sull'artista e la sua arte, ma che si limitino a giudicare in maniera negativa l'uomo Claudio Baglioni. Un uomo nella propria vita può fare liberamente le proprie scelte e queste, giuste o sbagliate che siano, non devono in alcun modo essere strumentalizzate per attaccare la persona, l'artista e la sua arte, né devono divenire una fonte d'odio, considerando che non è l'unico ad aver scritto canzoni non impegnate durante gli anni '70 e non è l'unico (SE ANCHE DOVESSE ESSERE VERO, perché questo può saperlo solo lui in persona e nessuno può permettersi di affermarlo come una verità certa) ad essere ricorso alla chirurgia estetica, soprattutto nel mondo dello spettacolo. Pertanto non merita di ricevere tutto questo odio e tutte queste accuse, come se avesse commesso chissà quali delitti o reati. Una persona di una certa cultura dovrebbe giudicare l'arte senza influenze di alcun tipo perché l'arte è al di sopra di ogni cosa. Quindi, caro signor Ricci, tutti conosciamo bene la sua ironia, ma c'è un limite a tutto e la invitiamo a chiedere UFFICIALMENTE SCUSA a Claudio Baglioni Uomo, Artista e alla sua Arte.

In fans di Claudio Baglioni

Oggi: Fans conta su di te

Fans di Claudio Baglioni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Change.org: Caro Antonio Ricci, chiedi scusa ufficialmente a Claudio Baglioni!!!". Unisciti con Fans ed 1.672 sostenitori più oggi.