Cla: cosa non funziona?

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

La tua carriera universitaria è bloccata? Sei venuto a conoscenza di un esame il giorno prima di farlo o il giorno stesso? Hai esami che si sovrappongono? Non trovi disposizioni chiare sugli esami di lingua? Credi che il test informatizzato vada rivisto nelle sue modalità? Hai bisogno di informazioni chiare sulle sessione?

La situazione presso il Centro Linguistico di Ateneo dell'Università di Verona è ormai insostenibile per molti studenti. L'assenza di un' efficiente comunicazione ricade sull'organizzazione della carriera accademica degli studenti che risultano in netta difficoltà nel loro percorso di studi. Resta necessaria una urgente e profonda revisione interna della gestione dei corsi e degli esami perchè ciò che è nei diritti e necessità degli studenti possa essere rispettato.

Vogliamo essere ascoltati. Come sindacato studentesco crediamo nel dialogo e riteniamo necessario un confronto che porti alla luce tutta una serie di disagi che insieme possono essere risolti.

Firma la petizione se credi che l'organizzazione interna del Cla vada rivista!

.