Petitioning Comune di Ceccano and 2 others

Ceccano, un paese privato del servizio idrico

Ceccano (FR) vive un momento di difficoltà a causa delle carenze idriche.

Uniamoci alla lettera del Dott. Andrea Querqui per chiedere spiegazioni all'amministrazione

Buongiorno signor sindaco. Vista l'ormai cronica situazione di carenza idrica che affligge la gran parte della nostra città, le chiediamo quali iniziative sta prendendo per far si che la situazione possa tornare ad una relativa normalità. Le facciamo presente, qualora ancora non lo sapesse, che è da circa un anno che l'acqua manca per circa ventidue ore al giorno e nonostante la maggior parte delle persone si sia attrezzata con serbatoi, autoclave, mezzi di fortuna ecc., restiamo in una condizione a dir poco indecente per un comune italiano come quello di Ceccano. Le assicuro che siamo esausti e pretendiamo che lei in qualità di garante e rappresentante della nostra città ci dia delle risposte e si adoperi con tutte le sue forze affinché il gravissimo disagio venga affrontato e risolto.

Inoltre, memori delle sue parole pronunciate durante la campagna elettorale riguardanti il decoro urbano, le vorremmo far notare lo stato indecoroso in cui versano le scuole dismesse ed il pericolo che rappresentano per chi si trova nelle loro vicinanze e per i bambini che loro malgrado si trovano a giocare proprio nelle suddette strutture.

Chiediamo di avere una sua risposta, nel modo che lei ritiene più opportuno, nel più breve tempo possibile.

This petition will be delivered to:
  • Comune di Ceccano
  • Acea
  • Roberto Caligiore

DAMIANO PIZZUTI started this petition with a single signature, and now has 284 supporters. Start a petition today to change something you care about.

This cause needs your help. Every signature counts!