

Far montare la "Stella Cometa" ai Vigili Del Fuoco della Caserma di Via Salandra, Messina


Far montare la "Stella Cometa" ai Vigili Del Fuoco della Caserma di Via Salandra, Messina
Il problema
Sono un ragazzo di 25 anni, e da quando ne ho 1 dal mio balconcino godo della vista della "Stella Cometa" montata nella Caserma dei Vigili del Fuoco di Messina nel periodo delle feste natalizie.
Ho scoperto che chi la montava è andato in pensione, e mi è giunta voce che nessuno quest'anno l'avrebbe montata al posto suo. Quindi date le priorità della vita, mi rendo conto che questo Natale 2020, già massacrato dalla Pandemia di Covid19, non dovrebbe essere rovinato così. Già dobbiamo stare a casa, ma almeno lasciate a me, e a chi vive nei pressi della Caserma dei Vigili del Fuoco di Via Salandra, la possibilità di goderci una tradizione meravigliosa, quale è la "Stella Cometa". Firmate in tanti, e Buone Feste.
Il problema
Sono un ragazzo di 25 anni, e da quando ne ho 1 dal mio balconcino godo della vista della "Stella Cometa" montata nella Caserma dei Vigili del Fuoco di Messina nel periodo delle feste natalizie.
Ho scoperto che chi la montava è andato in pensione, e mi è giunta voce che nessuno quest'anno l'avrebbe montata al posto suo. Quindi date le priorità della vita, mi rendo conto che questo Natale 2020, già massacrato dalla Pandemia di Covid19, non dovrebbe essere rovinato così. Già dobbiamo stare a casa, ma almeno lasciate a me, e a chi vive nei pressi della Caserma dei Vigili del Fuoco di Via Salandra, la possibilità di goderci una tradizione meravigliosa, quale è la "Stella Cometa". Firmate in tanti, e Buone Feste.
PETIZIONE CHIUSA
Condividi questa petizione
I decisori
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 6 dicembre 2020