Stop alla vendita di Foie Gras!

0 hanno firmato. Arriviamo a 15.000.

Una nostra indagine negli allevamenti francesi dove si produce il Foie Gras, ingozzando violentemente le anatre per ottenere un fegato malato, ha portato milioni di persone a conoscenza di questa pratica estremamente crudele, già vietata in italia.

Con la forza di queste immagini e l’appoggio di decine di migliaia di persone abbiamo lanciato la campagna #ViaDagliScaffali, chiedendo a tutti i supermercati e aziende della GDO di cessarne la vendita.

Pam/Panorama, Eataly, il Consorzio Nazionale Conad ed Esselunga hanno aderito alle richieste e non avranno più Foie Gras sui loro scaffali. Quattro risultati importanti che ridurranno il mercato di Foie Gras in Italia.

Ma non ci fermiamo certo qui. Tra le aziende che abbiamo contattato fin dall'inizio e da cui aspettiamo ancora una risposta c’è anche Carrefour Italia. Abbiamo parlato con loro più volte, sono a conoscenza della crudeltà dietro al Foie Gras, sono state consegnate presso i loro uffici di Milano ben 67.322 firme. Ma ancora non hanno dato risposta.

Adesso chiediamo il tuo aiuto: aggiungi la tua voce e chiedi a Carrefour Italia di aderire alla campagna #ViaDagliScaffali!

>> Per maggiori info visita il sito www.stopfoiegras.org

Oggi: Essere Animali conta su di te

Essere Animali ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Carrefour Italia: Stop alla vendita di Foie Gras!". Unisciti con Essere Animali ed 11.758 sostenitori più oggi.