0 hanno firmato. Arriviamo a 75.000.

Le orribili immagini mostrate in questa petizione denunciano ciò che avviene nel reparto carni del Carrefour dove vengono effettuati  selfie raccapriccianti con ciò che rimane di un povero animale appena macellato. Immagini talmente forti da far star male non solo vegetariani e vegani ma anche chi vegetariano o vegano non e'. Non si tratta solo di un selfie ma è un atto che mostra disprezzo beffardo e sprezzante dileggio che urtano la sensibilità di molti, di tutti coloro che empaticamente soffrono vedendo ciò che resta di un povero animale macellato, usato e deriso senza pietà! Come si può infierire così abominevolmente su poveri esseri macellati deridendoli e sbeffeggiandoli? Vergogna!!! Solo persone immonde e prive di qualsivoglia empatia possono arrivare a tanto!!! Vergogna!!!!!
Chiediamo ai responsabili del Carrefour di provvedere a immediate e pubbliche scuse e alle sanzioni previste nei confronti dei dipendenti che si sono resi protagonisti di tale grave gesto!

Oggi: Vittoria conta su di te

Vittoria Ragni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Carrefour : Boicottiamo Carrefour per comportamenti indegni del suo personale!!! Vergogna!!!". Unisciti con Vittoria ed 53.644 sostenitori più oggi.