Zucchette Autunnali

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Benedetta Gianoglio ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Carla

Ogni anno, in questo speciale periodo dell'anno, Carla ci delizia con delle meravigliose foto assolutamente spontanee di colazioni articolate a base di more di bosco e muesli croccanti accompagnate da zucchette di plastica deliziosamente posizionate lí accanto. In autunno le sue foto di foglioline raccolte dal giardino o nel reparto fiori finti dell'eurospin ci danno quell'idea di calore che solo la luce soffusa di una candela (spenta) richiama. Quest'anno la nostra amata amica si rifiuta di concederci le foto di zucchette arancioni o delle foglie marroncine promettendo però magnifici post natalizi. Foto di tè chai accanto a un buon libro e ad una spiga di grano(?) e perché no? Due bacche di rododendro non possono e non devono mancare nella nostra home di instagrá. Firmate questa petizione, non siamo ancora pronte per gli elfi, abbiamo bisogno delle zucchette PER CARITÀ.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.