PETIZIONE CHIUSA

CAOS INTER: IO STO CON DE BOER!

Questa petizione aveva 2.893 sostenitori

Non è lui il vero colpevole della situazione attuale nerazzurra.
Quando fu chiamato a metà agosto dall'Inter, tutti conoscevano l'idea calcistica del tecnico olandese, completamente opposta a quella "manciniana", dunque se si voleva "tutto e subito", non era di certo lui l'uomo dalla quale ripartire, perchè appunto, la sua filosofia di gioco per esser appresa ha bisogno di tempo, quel tempo che la stessa "società" Inter non pare volergli garantire!
E' stato lasciato in balia del branco della stampa italiana, lasciato in pasto COLPEVOLMENTE dalla dirigenza ai giornalisti nel post gara di Bergamo, senza che NESSUNO prendesse le sue difese, quando al contrario bisognava mettere spalle al muro giocatori, che "da Inter" hanno ben poco! Sono profumatamente stipendiati, e DEVONO rispondere ai dettami del mister, che piaccia o no! Una vera dirigenza si vede da questo, e invece non hanno perso tempo per delegittimarlo pubblicamente.
Non è di certo un esonero a far cambiare la situazione interista, come dice un famoso detto "il pesce puzza dalla testa.."
Per questo e per tanto altro dico F.C Interazionale Milano:
" IO STO CON DE BOER "

Oggi: Samuele conta su di te

Samuele Cacciolo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "CAOS INTER: #IoStoConDeBoer!". Unisciti con Samuele ed 2.892 sostenitori più oggi.