

Cambiamo l'inno di Mameli con la sigla italiana di Ken il guerriero come inno d'Italia.
Il problema
Diciamoci la verita',
l'inno di Mameli è molto bello, ma ha perso mordente. E' carico di ideali e frasi che ormai non sono piu' sentite nello spirito italiano.
La sigla di Ken commuove, da' speranza e la conoscono tutti da decenni.
Immaginàtela cantata negli stadi da migliaia di persone, sviluppa una unita' di spirito e patriottismo buono che farebbe finalmente unire un paese da sempre troppo disunito.
Testo e musiche italiane originali, non ci sono scuse.
20
Il problema
Diciamoci la verita',
l'inno di Mameli è molto bello, ma ha perso mordente. E' carico di ideali e frasi che ormai non sono piu' sentite nello spirito italiano.
La sigla di Ken commuove, da' speranza e la conoscono tutti da decenni.
Immaginàtela cantata negli stadi da migliaia di persone, sviluppa una unita' di spirito e patriottismo buono che farebbe finalmente unire un paese da sempre troppo disunito.
Testo e musiche italiane originali, non ci sono scuse.
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 25 ottobre 2022