Vittoria confermata
Diretta a AMBASCIATA UCRAINA ed a(d) 2 altri

WE WANT JUSTICE FOR ANDREA CISTERNINO AND HIS STRAY DOGS!!! EVERY ONE SHOULD KNOW WHICH LEVEL OF DECAY AND VIOLENCE THE "HUMAN" RACES IS ARRIVED, 75 INNOCENT SOULS THAT OUR FRIEND LOVINGLY CARED IN "REFUGE ITALY" IN UKRAINE, WHERE BURNED ALIVE. SHAME !

sostenitori

URLIAMO IL NOSTRO SDEGNO, IL NOSTRO DOLORE DI FRONTE A QUESTO GESTO BARBARICO, DI UNA VIOLENZA INAMMISSIBILE, VIOLENZA CHE CONTINUA A PERPETRARSI IN UCRAINA. QUESTI CANI NON DAVANO FASTIDIO A NESSUNO, NE' ERANO TANTOMENO UN PERICOLO PER I CITTADINI, IMMENSI SACRIFICI SONO STATI FATTI DA ANDREA CISTERNINO E SUA MOGLIE, AFFINCHE' FOSSE CREATO IL RIFUGIO ITALIA, CHIEDIAMO TUTELA E RISPETTO PER LUI E PER TUTTI I CANI DI QUESTO PAESE INCIVILE!

Questa petizione è stata notificata a:
  • AMBASCIATA UCRAINA

Tania Fiorito ha lanciato questa petizione con solo una firma e ha vinto con il aiuto di 43.246 sostenitori. Lancia la tua propria petizione per creare il cambiamento cui ti preoccupi.

Oggi: Tania conta su di te

Tania Fiorito ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "BRUCIATO IL RIFUGIO ITALIA CON TUTTI I SUOI 75 CANI, WE WANT JUSTICE FOR ANDREA CISTERNINO AND HIS STRAY DOGS!!! EVERY ONE SHOULD KNOW WHICH LEVEL OF DECAY AND VIOLENCE THE "HUMAN" RACES IS ARRIVED, 75 INNOCENT SOULS THAT OUR FRIEND LOVINGLY CARED IN". Unisciti con Tania ed 43.245 sostenitori più oggi.