BONUS GIORNALIERO ALLE FAMIGLIE PER SCUOLE CHIUSE - CORONAVIRUS

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Alessandro Scannapieco ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

La petizione chiede al Presidente Giuseppe Conte per l’intero territorio italiano e e al Governatore Toti della Regione Liguria l'istituzione di un bonus da riconoscere alle famiglie per ogni giorno di sospensione di scuola a causa del Coronavirus.

Le famiglie hanno diritto ad avere un aiuto economico da parte del Governo e della Regione Liguria per aver sostenuto in questi giorni costi per baby sitter ovvero giorni di ferie e/o permessi dal lavoro.

Chiediamo pertanto di riconoscere un aiuto concreto alle famiglie per ogni giorno di scuola perso. La scuola oltre che formazione aiuta anche tutti i lavoratori nell’intrattenimento dei propri figli. Ci sono persone che non possono permettersi di pagare baby sitter o che non hanno il supporto dei tanto amati nonni; molte altre non hanno neanche la possibilità di avere delle ferie o dei permessi al lavoro.

Chiediamo un aiuto concreto alle famiglie!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.