STOP incedi Amazzonia e Siberia !!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Mobilitiamoci per far sentire la voce di chi non ha voce , delle migliaia specie animali e piante . Il mondo è prima di tutto loro , noi siamo da poche migliaia di anni su questo pianeta e abbiamo sempre preso , senza dare nulla a madre natura . L'uomo deve capire che stiamo distruggendo il nostro futuro , perchè non può esistere l'umanità senza gli alberi e gli animali , siamo un virus per questo pianeta e i suoi abitanti , dobbiamo capire che anche quando l'uomo non ci sarà più , la natura saprà come sopravvivere , ma non dobbiamo e non possiamo essere noi gli artefici di tale scempio , quindi chiediamo ad alta voce che i Presidenti del Brasile Bolsonaro e della Russia Putin ,  insieme a tutte le forze economiche e polite del Mondo si mobilitino prima di tutto per spegnere questi due incendi e di attuare un vero piano contro l'inquinamento globale. Lo dobbiamo alla natura e a noi stessi . La vera ricchezza è quella che il mondo ci dona ogni giorno . Vi prego firmate e condividete con tutti i mezzi possibili. Grazie