BLU-RAY/DVD dei film di Zulawski in ITALIANO!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Andrzej Zulawski è uno dei registi più importanti della storia della settima arte; autore di numerosi capolavori come "Possession" e "Sul Globo d'Argento". L'artista purtroppo non gode attualmente di una buona distribuzione sul suolo italiano, costringendo gli appassionati del suo cinema a visione le sue opere illegalmente, ad una bassa risoluzione ed in lingua originale. Un vero e proprio sfregio nei confronti del cinema e nei riguardi di un artista incredibile, che è sempre stato lontano da ogni forma di banalità espressiva. Un autore che merita di essere maggiormente conosciuto tra i cinefili di tutto il mondo e soprattutto tra quelli d'Italia, un paese che si è sempre fatto promotore di cultura e arte.

Questa petizione richiede per tanto almeno la distribuzione in DVD dei seguenti film dell'autore:

Sul Globo d'argento, Diabel, La terza parte della notte e Cosmos.

E la realizzazione del BLURAY del film Possession.

I risultati verrano poi salvati ed inviati alle varie case di distribuzione come la CG Entertainment.

Oggi: Davide conta su di te

Davide Roveda ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "BLU-RAY/DVD dei film di Zulawski in ITALIANO!". Unisciti con Davide ed 15 sostenitori più oggi.