Mascherine per i Medici di Famiglia

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.

La ragioneria di Stato pensa di non comprare mascherine e dispositivi di protezione per i medici di famiglia italiani.

A oggi contiamo 60 morti. E se noi ci infettiamo possiamo spargere il virus.
Non è solo per la nostra vita ma per il contagio che possiamo trasmettere.
Non Fateci chiudere gli ambulatori. Comprateci le mascherine!

Il vero problema è solo economico in questo caso pensano che non sia giustificata la spesa. Invece è stato dimostrato che tutta la battaglia sarà sul territorio non aspettando che la gente sia gravissima e che vada ricoverata in ospedale. I nostri colleghi ospedalieri stanno facendo una battaglia faticosissima.

E il costo ospedaliero e altissimo.

Senza contare che una volta ricoverati è ancora più alto il rischio di morire. È semplicemente una follia.
Fino a qui siamo sopravvissuti un po' per la fortuna un po' perché qualche mascherina l'abbiamo recuperata. Ma da qui in avanti il rischio è che dobbiamo chiudere completamente i nostri ambulatori.

Grazie a tutti quelli che firmeranno perché possiamo continuare a fare il nostro lavoro con scienza e coscienza. Ma protetti dal virus per la nostra vita e per la vostra vita. Facciamo ragionare la ragioneria di Stato.