PETIZIONE CHIUSA

Beppe Grillo, dona i ricavi del blog ai terremotati del Centro Italia

Questa petizione aveva 617 sostenitori


Sono passati pochi giorni da quando un fortissimo terremoto ha distrutto numerosi paesi tra Lazio, Marche, Abruzzo e Umbria, e già sono nate molte raccolte di fondi per la ricostruzione. Ma chi assicura che i fondi racimolati grazie alla buona volontà di tante persone verranno spesi onestamente e non per INGRASSARE i soliti noti? E poi, i terremotati vogliono davvero quei soldi SPORCHI di sangue, passati per le mani dei politici e dei banchieri? 

Questa volta sarà diverso, questa volta possiamo fermarli, se Beppe Grillo deciderà di ascoltarci. Beppe, solo tu che hai saputo fare leva sull'onestà e sul desiderio di tanti cittadini di farla finita con la corruzione e hai mandato in Parlamento tanti ragazzi meravigliosi che lavorano giorno e notte per il bene degli italiani, solo tu che hai creato uno dei siti politici più seguiti al mondo puoi davvero AIUTARE queste persone.

Da più parti si dice che sei pronto a DEVOLVERE un anno dei ricavi pubblicitari del tuo blog alla ricostruzione delle zone terremotate: noi della rete ti chiediamo per favore, di farlo al più presto. Solo così saremo sicuri che a quella gente che ha perso tutto, arriveranno SOLDI PULITI, che saranno destinati fino all'ultimo centesimo a rimettere su i paesi distrutti secondo i criteri antisismici che si usano in GIAPPONE, anziché speculare sulle New Town come vorrebbero Berlusconi, Renzie, Vespa, Delrio e tutta la cricca che a L'Aquila, quella notte, rideva.

Caro Beppe, alle persone fa molto più piacere ricevere soldi sicuramente puliti e onesti, piuttosto che quelli sporchi stanziati dalla solita casta di privilegiati CORROTTI: pensaci, pensa che potresti salvare tantissime persone da un destino già scritto e che ti saranno grati per sempre.

Noi aspettiamo con ansia che tu dia la notizia, perché conosciamo il tuo grande cuore e sappiamo che un uomo onesto come te può fare tanto per quelle persone che hanno perso tutto.

Grazie.

 



Oggi: Peppiniello conta su di te

Peppiniello Esposito ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Beppe Grillo: Beppe Grillo, dona i ricavi del blog ai terremotati del Centro Italia". Unisciti con Peppiniello ed 616 sostenitori più oggi.