Per le dimissioni di Virginia Raggi! #BastaRaggi

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

VIRGINIA RAGGI DIMETTITI!

Basta aprire gli occhi sulla Capitale per accorgersene: questa amministrazione è una condanna per tutti i romani, in particolare per i più deboli, su tutti i temi dai rifiuti ai trasporti, dal sociale alla casa, fino all'emergenza buche e lavoro. La Sindaca deve dimettersi immediatamente per il fallimento politico di un'amministrazione che sta facendo solo il male della città più bella del mondo: la parola deve tornare, il prima possibile, ai cittadini. Per questa ragione diciamo Basta Raggi al fianco di tutti i romani che si stanno mobilitando in ogni quartiere contro questa amministrazione e invitiamo cittadini, comitati, associazioni, e partiti a chiedere insieme alla Sindaca Raggi di fare finalmente almeno un gesto di amore per Roma!

Oggi: PD Roma conta su di te

PD Roma ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Basta amministrazione Raggi! Un fallimento senza precedenti, una condanna per tutti i romani. Firmiamo insieme per chiedere le dimissioni della peggiore Sindaca di sempre". Unisciti con PD Roma ed 970 sostenitori più oggi.