Miglioramento viabilità A24 Strada dei Parchi tratta Roma-Settecamini

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.


Visto il pedaggio (salato!) richiesto in uscita nella tratta Roma-Settecamini, si richiede la possibilità di utilizzare la corsia centrale autostradale a scorrimento veloce e la creazione di uno svincolo/interconnessione per Settecamini (come fatto in direzione Roma).

L'attuale configurazione della viabilità sulla corsia laterale/complanare, destinata al traffico locale entro il GRA, comporta maggior tempo di percorrenza e disagi in caso di mancato assorbimentro del traffico sulla viabilità ordinaria (GRA)

In alternativa si chiede l'abolizione del pedaggio nella tratta Roma-Settecamini vista l'obbligatorietà a percorrere la complanare.

BASTA ALLE LUNGHE CODE E AL TRAFFICO DOVUTO AL GRA. CHI VA A SETTECAMINI E PAGA IL PEDAGGIO HA DIRITTO AD UTILIZZARE LA CORSIA CENTRALE DELL'A24



Oggi: Giovanni conta su di te

Giovanni Morgia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "BASTA ALLE LUNGHE CODE E AL TRAFFICO DOVUTO AL GRA. CHI VA A SETTECAMINI E PAGA IL PEDAGGIO HA DIRITTO AD UTILIZZARE LA CORSIA CENTRALE DELL'A24". Unisciti con Giovanni ed 265 sostenitori più oggi.