FUORI SUBITO Filippo Contri dalla casa del Grande Fratello

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.


GF15, Filippo Contri parlando del suo cane afferma «[...] io sono per i modi antichi, come fai una cosa sbagliata ti do un calcio, anche perché non lo sentono, che ne dicano tutti gli animalisti» e ancora sempre Filippo, parlando dei Dobermann: «[...] la coda per me la dovrebbero tagliare anche oggi, che mi sentano tutti gli animalisti [...]

Ricordiamo a Filippo che tagliare la coda e/o le orecchie ai cani è un reato: gli interventi chirurgici destinati a modificare l'aspetto di un animale da compagnia, o finalizzati ad altri scopi non curativi sono vietati, in particolare: a) il taglio della coda; b) il taglio delle orecchie; c) la recisione delle corde vocali; d) l'esportazione delle unghie e dei denti. Gli eventuali trasgressori incorrono nel reato di maltrattamento di animali, previsto e punito dall'articolo 544-ter del Codice penale con la reclusione da tre a diciotto mesi o con la multa da 5.000 a 30.000 euro.

E dopo il bullismo, la lezione di vita sugli animali. La prossima quale sarà ?????

Non possiamo far finta di niente e ci appelliamo alla sensibilità di tutti. È questo che vogliamo che gli italiani, soprattutto i più giovani che sono facilmente influenzabili, sentano alla tv?

Chiediamo che Filippo Contri sia squalificato dal gioco del GRANDE FRATELLO 15 #gf15



Oggi: Guerrieri Con la Coda conta su di te

Guerrieri Con la Coda Protezione Animali e Ambiente ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Barbara D'Urso: FUORI SUBITO Filippo dalla casa del Grande Fratello". Unisciti con Guerrieri Con la Coda ed 16.230 sostenitori più oggi.