Petition update

Aria avrà il permesso di soggiorno e potrà essere curata!

Ilira Radhima
Italy

Jun 19, 2019 — 

Cari firmatari, le novità per la mia piccola Aria non sono ancora terminate!
Grazie all’enorme diffusione della nostra storia attraverso la petizione e la stampa, l’avvocato Elierta Myftari del Foro di Milano si è offerta gratuitamente di assisterci legalmente. 
Avevo già richiesto il permesso di soggiorno per Aria per ottenere le cure e aspettavo risposta alla mia richiesta dal Febbraio 2018.
Con l’aiuto dell’avvocato, che ha presentato un’istanza per richiedere l’urgente emissione di un provvedimento di accoglienza, in poche settimane il Tribunale dei Minori di Perugia ha autorizzato me e Aria a restare sul territorio italiano con un valido permesso di soggiorno e ad ottenere le cure necessarie per la mia piccola Aria!

Grazie ancora per la vostra firma e la vostra solidarietà incondizionata! 

Adjola, mamma di Aria


Keep fighting for people power!

Politicians and rich CEOs shouldn't make all the decisions. Today we ask you to help keep Change.org free and independent. Our job as a public benefit company is to help petitions like this one fight back and get heard. If everyone who saw this chipped in monthly we'd secure Change.org's future today. Help us hold the powerful to account. Can you spare a minute to become a member today?

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.