Nuovo digitale terrestre

Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 301 sostenitori!

Il problema

Fra 5 anni si passa al nuovo digitale terrestre

Vi ricordate dei sacchetti ecologici?

Ho il sospetto che questa manovra farà entrare nelle tasche di benefattori di qualche politico parecchi soldoni.

Io non ci sto!

=-> Stalking

avatar of the starter
B & R FoundationPromotore della petizioneB. & R. Foundation

I decisori

B & R Foundation
B & R Foundation
info

Aggiornamenti sulla petizione

Condividi questa petizione

Petizione creata in data 9 maggio 2018