

Nuovo digitale terrestre
Il problema
Fra 5 anni si passa al nuovo digitale terrestre
Vi ricordate dei sacchetti ecologici?
Ho il sospetto che questa manovra farà entrare nelle tasche di benefattori di qualche politico parecchi soldoni.
Io non ci sto!
=-> Stalking

B & R FoundationPromotore della petizioneB. & R. Foundation
Vittoria
Il problema
Fra 5 anni si passa al nuovo digitale terrestre
Vi ricordate dei sacchetti ecologici?
Ho il sospetto che questa manovra farà entrare nelle tasche di benefattori di qualche politico parecchi soldoni.
Io non ci sto!
=-> Stalking

B & R FoundationPromotore della petizioneB. & R. Foundation
I decisori
B & R Foundation
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 9 maggio 2018