Avril Lavigne 2021 Italy Tour At Mediolarum Forum.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Davide Pesola ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a avril lavigne e a

Sto facendo questa petizione perché molto probabilmente l anno prossimo la cantante canadese Avril Lavigne parteciperà ad un nuovo tour mondiale riorganizzato per l emergenza Coronavirus. E vorrei fortemente che si presentasse presso il mediolarum forum di Milano qui in Italia. Questo per dare molte piu possibilita di partecipare a questo possibile evento a quanti piu fan possibili. Visto anche che la platea all interno offre veramente uno spazio notevole. Lo dico perche nel marzo 2020 aveva proposto piu date situate preso il Lorenzini district,che con un piccolo spazio, non offriva la possibilità a gran parte dei fan a partecipare al concerto;appunto per il mancato spazio.Grazie mille a tutti voi per la vostra considerazione e spero che qualcosa l'anno prossimo cambierà;sia per il coronavirus sia per il futuro di tutti gli eventi musicali e non.

Buona giornata.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.