abolizione art. 7 bis dpr 633/72 favorisce elusione iva e concorrenza sleale

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Buongiorno Onorevole vorrei metterla a conoscenza di una problematica , ossia la vendita tramite canali internet a privati con articolo 7/bis e similari ossia vendita senza iva con triangolazione con altri stati europei  , questo sistema  crea una concorrenza sleale  che sta mettendo in seria difficoltà le piccole e medie imprese Italiane che ogni anno chiudono , questo sistema crea anche danni economici allo stato Italiano per milioni di euro annui , inoltre il sistema favorisce export da altri stati europei verso  quello Italiano .

Bloccando questo sistema la stato Italiano incasserebbe milioni di euro che potrebbe destinare a progetti per la comunità

Bloccando questo sistema le aziende non chiuderebbero lasciando a casa migliaia di persone , si calcola che nel 2017 circa 200.000 hanno chiuso battenti per cui oltre 500.000 Italiani senza lavoro ,

Per cui vi chiedo “ COSA AVETE INTENZIONE DI FARE ??”

Rimango in In attesa vostra risposta

#leiene

Oggi: Roberto conta su di te

Roberto Brunetti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato: abolizione art. 7 bis dpr 633/72 favorisce elusione iva e concorrenza sleale". Unisciti con Roberto ed 239 sostenitori più oggi.