Vittoria confermata

Contro la chiusura dei Mercati Comunali Coperti - Regione Lombardia sveglia!

Questa petizione ha creato un cambiamento con 2.190 sostenitori!


L’ordinanza del 4 aprile di Regione Lombardia dispone la chiusura anche dei mercati comunali coperti della città di Milano.
Questa chiusura è un ERRORE: I MCC stanno offrendo ai cittadini dei quartieri un'alternativa a code ed assembramenti davanti ai supermercati e fanno consegne gratuite per gli anziani, abbassando il rischio di contagio.
Lo stanno facendo in SICUREZZA, adottando le massime misure di precauzione: ingressi scaglionati, guanti e mascherine e rilevazione della temperatura, etc.

CHIUDERLI non è solo un danno economico e un duro colpo ai quartieri: porterà più persone concentrate davanti ai supermercati e quindi maggior rischio.

Chiediamo che Regione Lombardia tramite il Presidente Attilio Fontana modifichi al più presto l'ordinanza per permettere nuovamente l'apertura di questi luoghi.
UNISCITI a noi e fai girare la petizione: mercati comunali coperti APERTI, sicuri, a disposizione del territorio!



Oggi: Paolo conta su di te

Paolo Romano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Attilio Fontana: Contro la chiusura dei Mercati Comunali Coperti - Regione Lombardia sveglia!". Unisciti con Paolo ed 2.189 sostenitori più oggi.