Petition updateATRI e PINETO: NO ai nuovi impianti nocivi per la salute pubblica!Italia Nostra - Sezione di Atri aderisce alla nostra mobilitazione
Atri PinetoAtri, Italy
Apr 13, 2025

📢 NUOVO AGGIORNAMENTO: Italia Nostra - Sezione di Atri aderisce alla nostra mobilitazione

Siamo felici di condividere con voi un'importante novità: anche Italia Nostra - Sezione di Atri ha ufficialmente aderito alla nostra raccolta firme.

"Italia Nostra, Sezione di Atri - dichiara la presidente Prof.ssa Patrizia Giannascoli - aderisce con convinzione a questa mobilitazione contro il futuro insediamento di impianti potenzialmente pericolosi nei territori di Atri e Pineto. Difendere l’ambiente, la salute dei cittadini, nonché la vocazione culturale e turistica di quest’area è una priorità non negoziabile."

👉 Continuate a firmare e condividere la petizione! Ogni adesione conta. Insieme possiamo fare la differenza.

#Atri #Pineto #ItaliaNostra #NoImpiantiPericolosi #DifendiamoIlTerritorio

Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X