Skatepark ad Agropoli

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Per la seconda volta...

Agropoli non è munita di nessuno spazio per potersi allenare in varie discipline, come la Bmx o lo skate. Non a tutti piacciono sport come il calcio! Ed avere uno spazio dedicato anche a loro credo sia una cosa più che giusta! Nel caso lo skatepark ad Agropoli verrà fatto, molti ragazzi potranno divertirsi senza dar fastidio a nessuno, visto che per strada persone e vigili si lamentano. Finalmente dei ragazzi potranno divertirsi come hanno sempre voluto fare e perché no, fare anche nuove amicizie. Ne gioverebbe anche l'economia del posto, visto che in provincia di Salerno non è attivo neanche uno skatepark. Una cosa che non capisco è perché investire solo nel calcio o nel basket solo perché potrebbero fruttare soldi, lo sport prima di tutto è passione, e questo non va dimenticato. Di posti per farlo c'è pieno, bisogna solo che qualcuno prenda in considerazione la richiesta. Molte persone sono anni che lo chiedono, e credo che sia il momento per fare qualcosa di concreto.

COSTRUIAMO STO SKATEPARK!!!

Oggi: Anthony conta su di te

Anthony Russo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Assessore dello Sport di Agropoli : Skatepark ad Agropoli". Unisciti con Anthony ed 1.333 sostenitori più oggi.