Radja non si vende

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Vista la concreta possibilità che la società voglia cedere Radja, visto che Radja ha sempre, instancabilmente ripetuto di voler restare a Roma e vincere con la Roma, visto che ha sempre dimostrato alla società ma soprattutto a noi tifosi quanto ci tiene alla maglia, visto che non ha mai mollato niente, che ha sudato fino all’ultima goccia di sudore anche quando tutto era perso, visto che ha sempre bruciato l’erba di ogni campo di calcio che ha calcato, visto che anche essendo belga, ha sempre dimostrato di essere romano e romanista, firma questa petizione se vuoi esprimere il tuo dissenso all’eventuale cessione e fai girare questa petizione, che poi verrà girata alla società e alle più importanti pagine della Roma e ai più importanti siti della Roma. #radjanonsitocca #radjarestaaroma #ninjagiallorosso #radjaorgogliodiroma

Oggi: Francesco Pio conta su di te

Francesco Pio Stirone ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "AS Roma: "Radja non si vende"". Unisciti con Francesco Pio ed 690 sostenitori più oggi.