Petition Closed

As Roma: NO al nuovo stemma, Roma va rispettata! #ASRNOALNUOVOSTEMMA

This petition had 8,552 supporters

NO a chi calpesta la nostra storia, la lupa non è un peluche! Inoltre va sempre specificato AS Roma se non si vuole usare l'acronimo si scriva in esteso!

Questa petizione non vuole essere solo "distruttiva" ma anche propositiva su come deve essere lo STEMMA e sottolineo STEMMA della Roma, che non è semplicemente un logo ma un vessillo vero e proprio ed un simbolo dietro cui tutti i romanisti devono sentirsi rappresentati ed allo stesso essere riconoscibili in tutto il mondo.

Ecco le caratteristiche imprescindibili:

- COLORI: giallo ROMA e rosso ROMA (colori NON rispettati neanche nel logo precedente). Qui i colori ufficiali.

- Lupa capitolina ben distinguibile e non stilizzata

- Riferimento ESPLICITO alla Roma come ASSOCIAZIONE SPORTIVA (storicamente nello stemma con l'acronimo ASR anche se non sarei contrario a priori ad una forma estesa come ad esempio nel logo del Liverpool).

Today: Paride is counting on you

Paride Casulli needs your help with “As Roma: NO al nuovo stemma, Roma va rispettata! #ASRNOALNUOVOSTEMMA”. Join Paride and 8,551 supporters today.