Stop al massacro di orsi bianchi, facciamo chiudere Arsu Systems! #siamotuttiorsi

PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 4.630 sostenitori

Anita Martini ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Arsu Systems

L'azienda svedese Arsu Systems sta utilizzando le pelli degli orsi bianchi per la realizzazione di materiali isolanti per l'edilizia. Non solo: si vanta pure di rappresentare l'avanguardia, proponendo un prodotto organico, sostenibile, biodegradabile e rinnovabile al 100%.

Ecco cosa si legge nella homepage del sito aziendale arsusystems.com: "La pelle degli orsi garantisce le migliori performances in fatto di isolamento termico e sicurezza ed è la base di una start-up come Arsu, che realizza materiali isolanti totalmente naturali perché integralmente organici, biodegradabili e ricavati da materie prime rinnovabili grazie all’allevamento intensivo di orsi polari".

Allevamento intensivo di orsi polari, avete letto bene!

Ed ecco cosa sostiene Hans Jansson, Ceo di Arsu Systems: "La sfida per un futuro sostenibile inizia qui, da una nuova idea di architettura che abbia come base e struttura portante l’edilizia organica".

Ancora più allucinante è il video in cui lo stesso Jansson, nella homepage del sito arsusystems.com, spiega e si vanta dell'attività dell'azienda..

GUARDATE QUI: http://youtu.be/oK8WrNtfFKw

Abbiamo lanciato l'hastag #siamotuttiorsi e aperto una pagina su Facebook 'Siamo tutti orsi contro Arsu Systems'. Dateci una mano a promuovere la campagna sui social networks e soprattutto FIRMATE LA PETIZIONE E CONDIVIDETE TUTTI, DOBBIAMO FAR CHIUDERE ARSU SYSTEMS!

Se volete maggiori informazioni:

Sito dell'azienda: arsusystems.com

Pagina Facebook dell'azienda: https://www.facebook.com/pages/Arsu-Systems/591207917674714

Pagina Facebook 'Siamo tutti orsi contro Arsu Systems': https://www.facebook.com/siamotuttiorsi

Grazie del sostegno!

PETIZIONE CHIUSA