PETIZIONE CHIUSA

DIMISSIONI DI UGO ROSSI

Questa petizione aveva 93.590 sostenitori

Chiediamo le dimissioni di Ugo Rossi, attuale Presidente della Provincia autonoma di Trento, per la Sua incapacità di gestire le politiche atte a salvaguardare un territorio naturalmente ricco di biodiversità, per l'insensibilità di fronte a numerosissime richieste di salvare un orso a Lei affidato e che non meritava un destino del genere. Inoltre si registrano casi di "danni" causati da esemplari di orso, oltre che all'uomo, anche a cose e attività lavorative.

Visto che l'attuale amministrazione non è capace di concepire che, tra gl'altri abitanti di questo pianeta, anche gli orsi hanno diritto ad uno spazio adeguato e riservato alle loro attività, e di delimitare le aree destinate alle attività dell'uomo, col fine di una reciproca salvaguardia e coesistenza, chiediamo al Presidente della Regione Trentino-Alto Adige/Südtirol Arno Kompatscher di porre rimedio a questa malagestione delle politiche animali nella Provincia autonoma di Trento.

Oggi: Alessio conta su di te

Alessio Giannini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Arno Kompatscher: DIMISSIONI DI UGO ROSSI". Unisciti con Alessio ed 93.589 sostenitori più oggi.