Petition Closed
Petitioning ARMA DEI CARABINIERI

ARMA DEI CARABINIERI: Chiediamo che il Colonnello Sergio De Caprio, ULTIMO, venga immediatamente reintegrato nei ruoli operativi. Altresì chiediamo la rimozione dall'incarico del Generale Tullio Del Sette con effetto IMMEDIATO! CONDIVIDETE GRAZIE!!!

Supporters

E' importantissimo che ciò avvenga perché non è normale che si "punisca" un Carabiniere come il Colonnello Sergio De Caprio, nome di battaglia, Ultimo, perché semplicemente sta svolgendo il suo lavoro. Chiediamo pertanto che questo Generale venga mandato ad altro incarico da parte del Ministero della Difesa e che venga quindi immediatamente revocato l'ordine di allontanare Ultimo dalle attività dell'operativo! In un paese come l'Italia è inammissibile che si difenda la MAFIA da un combattente umile, passionale e determinato come ULTIMO.
Forza ragazzi salviamo la situazione !!!

NB - Ringraziando chi ha già firmato e chi firmerà, Vi chiedo...dopo averla letta e firmata, CONDIVIDETE! Dare massima visibilià è importantissimo. Dobbiamo arrivare a poter presentare ai Ministeri questa petizione così da annullare un provvedimento scellerato come questo! Aiutiamo Ultimo! E' il minimo che possiamo fare.

Leggete, firmate e CONDIVIDETE!!!

"Non ci prenderanno mai !!!"

This petition was delivered to:
  • ARMA DEI CARABINIERI

Mariano Roccuzzo started this petition with a single signature, and now has 8,097 supporters. Start a petition today to change something you care about.

Join others supporting this cause