APRIAMO IL CANILE SANITARIO DI CANOSA DI PUGLIA!

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.

A Canosa di Puglia (BT) da ormai 4 anni il Canile Sanitario è chiuso!

Questo comporta un incremento sproporzionato di randagismo in quanto non vengono effettuati gli accalappiamenti dal Comune e dall'ASL, lasciando per strada cani randagi interi e relative cucciolate... Le poche volte che vengono effettuati gli accalappiamenti, i cani vengono portati direttamente in un Canile a Napoli, senza passare dal Canile Sanitario e facendo patìre ai cani un viaggio estremamente inutile! La riapertura del Canile Sanitario a Canosa di Puglia comporterebbe una diminuizione drastica di randagi presenti in strada, una possibile sterilizzazione di massa per evitare ulteriori cucciolate e un aiuto enorme ai volontari del posto che ad oggi svolgono il lavoro che dovrebbero svolgere le Istituzioni, ovvero accogliere i randagi, curarli e trovargli adozione!

Auspichiamo che il Sindaco Roberto Morra capisca il grave problema del randagismo e prenda seriamente posizione a riguardo, senza promesse... Vogliamo i fatti!

Oggi: Andrea conta su di te

Andrea Sinesi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "APRIAMO IL CANILE SANITARIO DI CANOSA DI PUGLIA!". Unisciti con Andrea ed 15.911 sostenitori più oggi.