Approvazione DDL Zan!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Sabrina Piergianni ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Giorgia MELONI e a

++ ALZIAMO LA VOCE ++

Non tutti hanno la libertà di uscire di casa senza la paura di essere insultati, fischiati, o addirittura picchiati. Perché tutto questo? Perché molte persone sentono di appartenere ad un genere diverso da quello biologico, amano/provano attrazione non necessariamente verso il sesso opposto, oppure perché sono nati con una malattia che toglie loro alcune capacità psichiche o addirittura fisiche, oppure perché semplicemente sono donne che portano i pantaloncini corti, quindi sarebbe normale sentirsi obbligati a "darle attenzioni". È fin troppo facile fare gli indifferenti se una cosa non ci tocca da vicino, ma davvero vogliamo continuare a vivere così? Questo è il Paese di cui vogliamo tanto vantarci? Un Paese che non punisce chi commette reati in funzione dell'odio verso una qualsiasi caratteristica personale, perché tanto i reati di violenze, insulti, sono già ampiamente puniti. La soluzione a tutto questo c'è. Ed è proprio davanti ai vostri occhi: L'APPROVAZIONE DEL DDL ZAN. Si parla sempre di sviluppo, di crescita, cambiamento, evoluzione, ma davvero vogliamo pensare che tutto questo sia legato solo a contesti economici, lavorativi e tecnologici? Non vogliamo che questo progresso ci sia anche a livello sociale? Se a tutte queste aggressioni non viene associata una pena, punizione o qualsiasi altro provvedimento, faremo solo passi indietro e non ci sarà vera protezione per tutta questa gente. Dobbiamo ancora fare tantissima strada, perché approvando il DDL ZAN la gente non smetterà di odiare senza motivo, serviranno campagne di sensibilizzazione, divulgazioni, educazione, cultura, ma questo è tutto quello che verrà in seguito all'approvazione di questo disegno di legge, è il PUNTO DI PARTENZA, il primo passo verso il futuro tanto ambito da tutti noi ed è da compiere ADESSO! Firmate se siete d'accordo, facciamoci sentire!!!!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.