Vittoria

"Android Auto" UPGRADE x Suzuki New Vitara

Questa petizione ha creato un cambiamento con 606 sostenitori!

Ciao! Come me, molti altri possessori della Nuova Suzuki Vitara (dal 2015 in poi) hanno apprezzato il sistema di intrattenimento e navigazione fornito di serie sull'autovettura dalla casa madre (prodotto dalla Bosch), pur con i suoi limiti e i suoi difetti.

Uno di questi è stato colmato con uno dei primi (e pochi...) aggiornamenti forniti da Suzuki ai propri utenti: il supporto ai famosi smartphone iPhone di marca Apple col sistema "CarPlay". Questo permette di utilizzare in sicurezza lo smartphone tramite lo schermo dell'auto con minore distrazione dalla guida, e quindi con maggior sicurezza per tutti.

E gli utenti degli smartphone Android? Il sistema "mirrorlink" di cui è dotata l'autoradio è poco diffuso e poco supportato, e viene sempre più abbandonato dai maggiori produttori mondiali di smartphone, in favore del ben più conosciuto e diffuso sistema nativo di Google, cioè "Android Auto".

Perchè allora Suzuki (e Bosch) non forniscono a noi utenti un nuovo aggiornamento del nostro infotainment per renderlo compatibile con questo nuovo standard mondiale, così come ha fatto per gli utenti dei dispositivi Apple? Infatti ormai sempre più produttori di automobili e di sistemi car-audio after-market supportano nativamente sia i sistemi Apple con CarPlay che che i sistemi android con Android Auto.

Se come me avete una Nuova Vitara e uno smartphone android e vorreste poter interagire con esso in tutta sicurezza mentre siete alla guida, a protezione vostra, di chi trasportate e di chi ci circonda, firmate questa petizione per fare in modo che questo aggiornamento venga realizzato e ci venga fornito. Grazie!

Hello! Like me, many other owners of the New Suzuki Vitara (from 2015 onwards) enjoyed the entertainment and navigation system provided as standard on the car from the parent company (manufactured by Bosch), despite its limitations and defects.

One of these has been fixed with one of the first (and few ...) updates provided by Suzuki to its users: support for Apple's famous iPhone smartphones with the "CarPlay" system. This allows you to safely use your smartphone through the car screen with less distraction from the guide, and therefore more secure for everyone.

And Android smartphone users? The "mirrorlink" system, which is equipped with the car radio, is uncommon and unmanaged, and is increasingly abandoned by the world's leading smartphone manufacturers in favor of the more popular Google native system, namely "Android Auto".

Why then does not Suzuki (and Bosch) provide us with a new update of our infotainment to make it compatible with this new world standard, as it did for Apple device users? In fact, more and more automotive manufacturers and after-market car audio systems naturally support both Apple systems with CarPlay and android systems with Android Auto.

If like me you have a New Vitara and an android smartphone and would like to be able to interact with it safely while you are driving, protecting yourself, who you are carrying and who's around us, sign this petition to make this update happen and provided to us. Thank you very much!

Oggi: Andrea conta su di te

Andrea Rossi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione ""Android Auto" UPGRADE x Suzuki New Vitara". Unisciti con Andrea ed 605 sostenitori più oggi.