Noi che...VOGLIAMO "Un Medico in Famiglia 11".

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Apprendiamo dalla voce di alcuni attori di "Un Medico in Famiglia" che l'undicesima stagione, che sarebbe dovuta andare in onda nel Settembre 2018 per festeggiare il ventennale della serie, è stata cancellata senza motivi dalla RAI.

Il fatto che non sia stata la RAI stessa a comunicare la decisione in maniera ufficiale, ci lascia molto perplessi sul vero motivo della cancellazione, di una delle fiction più amate dal pubblico italiano. I sottoscrittori di questa petizione chiedono che la RAI, ritorni sulla sua decisione (che arriva come un fulmine a ciel sereno, e oltretutto va a smentire loro stessi in quanto pochi mesi fa confermarono la produzione di Medico 11) e metta in produzione la serie "CALAMITA", in quanto riesce sempre (repliche incluse) ad incollare allo schermo milioni di telespettatori, rappresentati da diverse generazioni.

NON riteniamo giusto che Medico in Famiglia, venga cancellato e altresì vengano confermate serie, il cui successo è molto scarso. La RAI dovrebbe riflettere anche, sul fatto, che su Facebook sono presenti un numero consistenti di pagine fan dedicate a Medico in Famiglia e questo è l'ennesima dimostrazione che le avventure di casa Martini devono ancora accompagnarci per diversi anni.

In conclusione noi FAN, diciamo ad alta voce: VOGLIAMO UN MEDICO IN FAMIGLIA 11.

Oggi: Antonio conta su di te

Antonio Colucci ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Andrea Fabiano: Noi che...VOGLIAMO "Un Medico in Famiglia 11".". Unisciti con Antonio ed 431 sostenitori più oggi.