#SaveNottsCounty

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Nel lontano 1903 la Juve al fine dei cambiare le ormai logore divise in percalle rosa chiese e ottenne l'invio di quelle che sarebbero poi diventate il simbolo della società per i successivi anni. In memoria di questo stretto legame tra la Juventus e il Notts County vi chiediamo di sottoscrivere la petizione per aiutarci a chiedere alla Juve e ad Andrea Agnelli di fornire alla squadra inglese di nuovi kit per la prossima stagione sportiva.

Il Notts County è il club professionistico più antico del mondo, titolo perso con la retrocessione tra i dilettanti quest'anno. A seguito della gestione di Alan Hardy in due anni la società è retrocessa in National League ed economicamente parlando naviga in cattivissime acque.

La squadra sarà costretta ad indossare le magliette della scorsa stagione per ovviare al costo d'acquisto di quelle nuove, molti giocatori non ricevono stipendi da mesi e rischia di vedere cancellata la propria storia se il Tribunale la dichiarerà fallita per un debito di 250mila sterline con il fisco.

La parlamentare Lilian Greenwood dagli scranni di Westminster ha lanciato un appello al governo affinchè la storia del Notts County non si chiuda questa maniera. Noi vogliamo fare appello ai tifosi della Juve e agli appassionati di calcio perchè possano dare una mano a risollevare le sorti anche solo con l'invio delle magliette dalla Juve come lo fu per noi nel 1903.

------------------------------------------------------------------------------

Back in 1903, Juventus, to change the now worn-out uniforms in pink percale, asked and obtained the sending of what would later become the symbol of the company for the following years. In memory of this close bond between Juventus and Notts County, we ask you to sign the petition to help us ask Juve and Andrea Agnelli to provide the English team with new kits for the upcoming sporting season.

Notts County is the oldest professional club in the world, the title lost with the relegation in amateurs this year. Following the management of Alan Hardy in two years the team has been relegated to National League and economically speaking it sails in very bad waters.

The team will be forced to wear last season jersey to make up for the purchase cost of the new ones, many players do not receive salaries for months and are likely to see their history canceled if the Tribunal declares it bankrupt for a debt of 250 thousand pounds with the tax department.

Lilian Greenwood from the benches in Westminster has appealed to the government to ensure that the history of Notts County does not end this way. We want to ask to  Juve fans and football fans to help us so that they could help us in asking Juve even for a delivery of jersey as it was for us in 1903.