Stop allo schiacciamento degli animali sulla strada !!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Anna Esposito ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a anas

La strada che mi conduce a casa, come molte altre , passa attraverso campi, prati e zone boschive. Ogni mattina, andando al lavoro, percorro una tangenziale dove vedo tutte le carcasse degli animali che nella notte sono stati investiti . Topolini , ricci, gatti , cani  ma sopratutto volpi . Quando rientro la sera, ho il terrore che qualche animaletto possa finire sotto le mie ruote , allora cerco di guidare il più piano possibile con la speranza di avvistarlo e fermarmi prima che succeda l’irreparabile . Quando capita, non ci rimette solo l’animale in questione ma anche la macchina e se siamo fortunati solo la nostra ! Si parla di sicurezza sulla strada e di vite importanti di tutti gli animali che popolano questa terra. Quindi mi chiedo:” perché non creare delle recinzioni o qualsiasi cosa possa ostruire il percorso suicida di questi piccoli amici ?” Ovvio nessuno pretende che tutte le strade possano essere “recintate” ma per lo meno le tangenziali che passano in mezzo ai campi dove le macchine viaggiano ad un’alta velocità perché no ?!  Aiutatemi vi prego.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.