Stop animali travolti sulla SS121 !!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
Ylenia Minissale ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a ANAS Spa e a

Questa petizione nasce dalla speranza di riuscire ad arrivare nei cuori di chi di competenza, per riuscire a salvare il maggior numero possibile di animali, che a causa delle inadeguate protezioni delle strada ad alta velocità rischiano ogni giorno la vita. E spesso anche chi percorre in auto la stessa strada e si trova un animale di fronte rischia un brutto incidente.

Chi di voi non si è mai accorto almeno una volta nella vita, passando per la SS121, di vedere un povero animale ucciso a causa delle auto ad alta velocità? Sicuramente sarà successo a molti di voi e per chi come me ha un’estrema sensibilità per gli animali, avrà sicuramente sentito una profonda tristezza.

Per chi percorre spesso quella strada vedere tutti quegli animali a terra privi di vita e squarciati da qualche auto non è di sicuro un bello spettacolo, nessuno si occupa neanche di togliere i loro poveri corpi e di dargli un minimo di dignità. Restano lì a terra per settimane o forse mesi, fin quando i loro corpi non diventano nient’altro che polvere su asfalto.

Quello che vi chiedo è di firmare questa petizione e di condividere il più possibile, affinché chi di competenza possa agire per costruire una strada più sicura, sia per gli animali, attraverso barriere protettive, che per noi tutti.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.