Stop animali travolti sulla SS121 !!!!

Stop animali travolti sulla SS121 !!!!

Lanciata
1 febbraio 2021
Petizione diretta a
ANAS Spa e 10 altri/altre
Firme: 551Prossimo obiettivo: 1.000
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Ylenia Minissale

Questa petizione nasce dalla speranza di riuscire ad arrivare nei cuori di chi di competenza, per riuscire a salvare il maggior numero possibile di animali, che a causa delle inadeguate protezioni delle strada ad alta velocità rischiano ogni giorno la vita. E spesso anche chi percorre in auto la stessa strada e si trova un animale di fronte rischia un brutto incidente. 

Chi di voi non si è mai accorto almeno una volta nella vita, passando per la SS121, di vedere un povero animale ucciso a causa delle auto ad alta velocità? Sicuramente sarà successo a molti di voi e per chi come me ha un’estrema sensibilità per gli animali, avrà sicuramente sentito una profonda tristezza. 


Per chi percorre spesso quella strada vedere tutti quegli animali a terra privi di vita e squarciati da qualche auto non è di sicuro un bello spettacolo, nessuno si occupa neanche di togliere i loro poveri corpi e di dargli un minimo di dignità. Restano lì a terra per settimane o forse mesi, fin quando i loro corpi non diventano nient’altro che polvere su asfalto.

Quello che vi chiedo è di firmare questa petizione e di condividere il più possibile, affinché chi di competenza possa agire per costruire una strada più sicura, sia per gli animali, attraverso barriere protettive, che per noi tutti. 

Sostieni ora
Firme: 551Prossimo obiettivo: 1.000
Sostieni ora

Decisori

  • ANAS Spa
  • Comune Adrano
  • Comune Biancavilla
  • Comune Santa Maria Di Licodia
  • Comune Paternó