Donazione Organi una scelta importante! Chilometro per Chilometro.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Ogni giorno sulle strade ci sono migliaia di incidenti, dovuti a tante cause diverse. Purtroppo pochi sono a conoscenza che, in caso di decesso, si può donare gli organi. Questi organi possono salvare innumerevoli persone che sono in lista d'attesa per un trapianto. Ogni persona può donare fino a 7 organi salvando così sette persone che sono malate. Vorrei che nei segnali stradali e pannelli a messaggio luminosi di tutte le strade, ci fosse questo messaggio. Così tutti coloro che usano i mezzi per spostarsi sanno che NON SOLO LE CINTURE E CASCO SALVANO LA VITA MA ANCHE LA DONAZIONE DEGLI ORGANI. Noi di Continuerò a vivere in te, associazione di volontariato di Bari, sensibilizziamo alla donazione degli organi e stiamo chiedendo a voi di ascoltarci. E lo testimoniano tutte le firme qui di seguito. Grazie

Oggi: Continuerò a vivere in te - Associazione Volontariato conta su di te

Continuerò a vivere in te - Associazione Volontariato ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "anas : anche la donazione degli organi salva la vita, sulle strade.". Unisciti con Continuerò a vivere in te - Associazione Volontariato ed 76 sostenitori più oggi.