Stop alla chiusura di PSE nel giorno di Pasquetta per la Granfondo ciclistica

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Da qualche anno oramai la città di Porto Sant’elpidio Viene paralizzata il giorno di Pasquetta per poter permettere lo svolgimento della Granfondo. Gara ciclistica che potrebbe essere svolta tranquillamente in altre zone di PSE oppure in un altro giorno. Si creano disagi per chi vuole uscire dal Paese per godersi un giorno di festa o per chi vuole raggiungerci per portare turismo . Trovando il paese chiuso si cambia destinazione. Si creano disagi ad attività che devono consegnare ordini e che lavorano in un giorno di festa poiché vi sono guadagni più proficui che però vengono danneggiati in parte dal mancato accesso o passaggio . È già programmata la prossima corsa per la prossima Pasquetta. Insieme potremmo evitare che ci crei nuovamente disagio .

Oggi: Liberate la Pasquetta di PSE conta su di te

Liberate la Pasquetta di PSE ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Amministrazione : Stop alla chiusura di PSE nel giorno di Pasquetta per la Granfondo ciclistica". Unisciti con Liberate la Pasquetta di PSE ed 139 sostenitori più oggi.