
Meda 5stelle
Oct 24, 2018
Grazie a tutti coloro che hanno supportato la nostra petizione su questa piattaforma, è giunto il momento di portare la raccolta firme in piazza ed è quello che faremo, ci vediamo a Meda sotto un gazebo 5 stelle....vi aspettiamo �✌️
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X