Vittoria confermata

Ripristinare il contributo comunale alla Scuola materna di Povegliano Veronese

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.299 sostenitori!

Da metà 2016 la Scuola dell'infanzia "Mons. P. Bressan" di Povegliano Veronese, l'unica del paese, non riceve più l'annuale contributo comunale. Ciò nonostante, grazie agli sforzi e ai sacrifici dei genitori, del personale docente e non docente e grazie ai conti tenuti in ordine fino ad allora dal Consiglio di Amministrazione, ha continuato ad erogare un'offerta formativa di qualità. Ma perché questo possa continuare anche in futuro, è necessario che venga siglata al più presto una nuova convenzione con il comune e che sia ripristinato il contributo annuale. Se anche tu ritieni che senza una scuola materna Povegliano sia destinato a trasformarsi in un paese-dormitorio, firma questa petizione. Grazie.

Oggi: I rappresentanti dei genitori dei bambini conta su di te

I rappresentanti dei genitori dei bambini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Amministrazione comunale di Povegliano Veronese: Ripristinare il contributo comunale alla Scuola materna di Povegliano Veronese". Unisciti con I rappresentanti dei genitori dei bambini ed 1.298 sostenitori più oggi.