Vittoria

Giustizia per Ettorino. Gli hanno estratto tutti i denti e rotto la mascella

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.542 sostenitori!

Chiediamo che sia deferita all' Ordine dei Veterinari e adeguatamente sanzionata la Clinica veterinaria di Cipro responsabile di aver estratto tutti i denti e fratturato la mascella ad Ettorino, un piccolo cane che doveva solo fare una pulizia dentale.

Il giorno 12 giugno 2018 Silvia, una ragazza italiana che vive a Cipro, ha  consegnato il suo Ettorino alla clinica MetVet di Paralimni (Cipro) per la pulizia dei denti alle ore 8.30 del mattino.  Alle ore 12.53 ha ricevuto la telefonata dalla clinica che dichiarava che il cane era pronto ma che avevano trovato un problema, senza aggiungere altro. Giunta sul posto, preoccupata,  le hanno mostrato un fazzolettino pieno dei denti del piccolo cane dicendo di essere stati costretti ad estrarli, ma che non avevano pensato ad avvisarla o chiederle il consenso, e le  hanno mostrato una  lastra  indicandole la  mascella rotta.

Una persona non può portare il proprio cane a fare una pulizia dentale e ritrovarlo senza denti e con la mascella fratturata, chiediamo sia fatta giustizia per Ettorino la cui vita è cambiata radicalmente da quel giorno.

Oggi: EARTH conta su di te

EARTH ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ambnico.mail@esteri.it: Giustizia per Ettorino. Gli hanno estratto tutti i denti e rotto la mandibola". Unisciti con EARTH ed 1.541 sostenitori più oggi.