PETIZIONE CHIUSA

Allontanare Don Benedetto Rustico dalla chiesa di Oppido Mamertina

Questa petizione aveva 63.140 sostenitori

A Oppido Mamertina (Reggio Calabria) per mezzo minuto il carro votivo ha stazionato sotto l'abitazione di Peppe Mazzagatti, boss della 'ndrangheta condannato all'ergastolo.

Giusto 15 giorni fa il Papa aveva scomunicato tutti i mafiosi.

Ma Don Benedetto Rustico non contento di questo vergognoso inchino durante la messa ha detto: “Vi invito a prendere a schiaffi il giornalista che è in fondo alla chiesa”.

Il parroco non gradiva infatti le telecamere de Il Fatto Quotidiano dopo le polemiche sulla processione di lunedì scorso in cui il carro votivo dedicato alla Madonna, si è fermato davanti alla casa del boss ergastolano Giuseppe Mazzagatti per omaggiarlo. Il prete ha ordinato e i fedeli hanno eseguito aggredendo il giornalista e allontanandolo dalla chiesa.

Sono Gennaro Ciliberto, il testimone di Giustizia riconosciuto come tale dopo la petizione su Change.org. Chiedo che a nessun soldato di Dio venga permesso di inchinarsi alla 'ndrangheta.

Quell'inchino davanti alla casa del boss è l'ennesima dimostrazione che alcuni preti non seguono le parole pronunciate da Papa Francesco.

Oggi: Gennaro conta su di te

Gennaro Ciliberto ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Allontanare Don Benedetto Rustico dalla chiesa di Oppido Mamertina". Unisciti con Gennaro ed 63.139 sostenitori più oggi.