RICHIESTA per avere almeno UN Medico nel Comune di Gravellona Lomellina.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

BuonGiorno! Desidero chiedere ai seguenti dirigenti: "PAVAN Anna, RATTI Francesco, PEROTTI Pietro Giovanni, GALLERA Giulio, DAVERIO Giovanni" facenti parte dell'A.S.T. (Azienda Sanitaria Territoriale di Pavia), del Comune di Gravellona Lomellina e della Regione Lombardia, con incarichi Direttivi, di porre la MASSIMA attenzione e la giusta gestione del caso, per stabilire minimo UNO -o più- "Medici di Base" portando al problema attuale una soluzione reale, concreta e duratura nel tempo. Ritengo che sia Inaccettabile e che il "disguido" abbia assoluto carattere d'urgenza per preservare e tutelare la salute pubblica dell'intera comunità. Grazie!

P.S.

Un Comune Italiano di circa 2.750 abitanti SENZA un Medico, NON è un Comune degno di un Paese che vuole definirsi un Paese civile.

Oggi: Luca conta su di te

Luca Belardetti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Alla Cortese Attenzione di TUTTO il Consiglio Direttivo dell'A.S.T. di Pavia e Regione Lombardia: Medico Generico e Medico Pediatra nel Comune di Gravellona Lomellina.". Unisciti con Luca ed 82 sostenitori più oggi.