PETIZIONE CHIUSA

GIUSTIZIA PER I 100 E PIU' ANIMALI MASSACRATI NELL'OASI "S.O.S. ANIMALI" DI SPINEA!!!

Questa petizione aveva 57.200 sostenitori

DURANTE 2 RAID RAVVICINATI, NEL MESE DI MAGGIO 2016, SONO STATI MASSACRATI BARBARAMENTE TUTTI GLI ANIMALETTI CHE IL SIG. ENRICO PIVA ACCUDIVA  AMOREVOLMENTE NELLA SUA OASI, A SPINEA (VE), CONIGLI, PORCELLINI D'INDIA, ANATRE, UCCELLI,  ANIMALI DA LUI STRAPPATI ALLA MORTE, DAGLI ABBATTIMENTI, SPESSO TROVATI FERITI E CURATI CON MOLTI SACRIFICI.  GLI ASSASSINI LI HANNO STERMINATI IN MANIERA CRUENTA, CALPESTANDOLI, DECAPITANDOLI E PRENDENDOLI A BASTONATE. CHIEDIAMO CHE I RESPONSABILE DI UN GESTO COSI' CRUDELE E VILE, VENGANO ASSICURATI ALLA GIUSTIZIA E CONDANNATI A PENE SEVERISSIME, RITENIAMO CHE QUESTE PERSONE, SE COSI' SI POSSONO DEFINIRE, SIANO UN PERICOLO PER L'INTERA' COMUNITA' E NON DEBBANO AVERE IL DIRITTO DI FARNE PIU' PARTE.

Oggi: Tania conta su di te

Tania Fiorito ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ALLA CASERME DEI CARABINIERI DI SPINEA E DI : GIUSTIZIA PER I 100 ANIMALI MASSACRATI NELL'OASI "S.O.S. ANIMALI" DI SPINEA!!!". Unisciti con Tania ed 57.199 sostenitori più oggi.