GIUSTIZIA PER PICCOLO GIACOMO, IL CANE AMATO DA TUTTI, MASSACRATO ED UCCISO

0 hanno firmato. Arriviamo a 50.000.

GIACOMO era un cane anziano...buono...buonissimo. Amato da tutti a Santa Teresa di Gallura, ove era conosciuto come "Il cane pirata". Quando Rossella , la sua mamma umana, lo portava con sè al mercatino tutti i bimbi giocavano con Giacomo e si facevano fare le foto con lui. Era amato da grandi e piccini Giacomo. Era il beniamino dell'intero paese.

GIACOMO AVEVA 15 ANNI. Era SORDO Giacomo. Giacomo era PRIVO DI UN OCCHIO e CIECO DALL'ALTRO. Giacomo NON CAMMINAVA QUASI PIU', tanto che Rossella spesso lo portava in braccio.

GIACOMO è stato BARBARAMENTE MASSACRATO CON 13 COLPI ARMA DA TAGLIO IL 24 GENNAIO 2019 DA UN VICINO DI ROSSELLA -  REO CONFESSO -  CHE PER GIUSTIFICARE L'INSANO, DEPLOREVOLE ED IMMOTIVATO GESTO HA DEDOTTO, anche con un articolo fatto pubblicare da un giornale, DI ESSERSI DIFESO POICHE' ATTACCATO DA UN BRANCO DI CANI TRA I QUALI ASSERIVA ESSERCI STATO GIACOMO E DI AVERLO UCCISO CON 2 COLPI DI BADILE.

MA SUL CORPO MARTORIATO DEL POVERO GIACOMO I COLPI ERANO MOLTI, MA MOLTI DI PIU'. ERANO 13.

GIACOMO E' STATO MASSACRATO CON UNA FEROCIA INAUDITA, CON UNA FURIA CIECA...ED I COLPI INFERTIGLI TANTO VIOLENTI DA SPACCARGLI IL CRANIO...TANTO VIOLENTI E TANTI DA DETERMINARNE LA MORTE.

E' STATA SPORTA QUERELA CONTRO NOTI ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA  PRESSO IL TRIBUNALE PENALE DI TEMPIO PAUSANIA. ED ANDREMO AVANTI FINO IN FONDO.

NOI VOGLIAMO GIUSTIZIA PER GIACOMO ED UNA CONDANNA ESEMPLARE PER CHI CON TANTA FEROCIA, FURIA CIECA ED IMMOTIVATA CATTIVERIA SI E' ACCANITO SU UN ESSERE INDIFESO, VECCHIO, CIECO, SORDO, BUONO.

NOI URLIAMO "GIUSTIZIA PER GIACOMO" e per tanti altri innocenti che come lui troppo spesso sono vittime della furia cieca ed immotivata.

NOI CHIEDIAMO GIUSTIZIA PER GIACOMO ED UN SEVERO INASPRIMENTO DELLE PENE PER CHI MALTRATTA GLI ANIMALI.

CHE NON SONO OGGETTI, MA FEDELI COMPAGNI DI VITA.

AIUTATECI  AD AVERE GIUSTIZIA PER IL PICCOLO GIACOMO FIRMANDO E DIFFONDENDO LA PETIZIONE.

GIUSTIZIA PER GIACOMO. GLIEL' ABBIAMO PROMESSA. E LA AVRA'.

GRAZIE DI CUORE.

#giustiziapergiacomo

Vuoi condividere questa petizione?